IL DISINFETTANTE E I RAGGI UVA DI TRUMP

Il leader dell’Occidente libero sembra aver perso la testa, perchè ha detto che il covid 19 si risolve purificando gli esseri umani con il disinfettante e i raggi ultravioletti. È un suggerimento medico? Assolutamente no, così come Trump non ha perso la testa. Praticamente tutti lo pensano, e tutti sbagliano. Trump è un genio e da genio risponde ai suoi nemici comunicando senza far comprendere cosa ha in testa, in maniera aggressiva e indecifrabile.

Leggete tra le righe e iniziate a contemplare la realtà, cioè che questa finta pandemia è uno scenario progettato per controllare il Mondo e depurarlo dei nemici della globalizzazione, a cominciare proprio da Trump.

Il Presidente non ha parlato ai medici ma al Nuovo Ordine Mondiale, cioè alla loggia massonica degli Illuminati che ha imposto la globalizzazione e una deriva insana dell’Occidente particolarmente degenerata dal 2012, fino a portarci a questo stato di follia nel Mondo.

Gli esseri umani devono essere disinfettati da ‘tossine’ interne e irradiati con onde elettromagnetiche salubri che li preservino da onde insalubri concepite per controllarli, in un Mondo avviato in uno scenario Orwelliano.
In senso lato, è proprio così e Trump ha ragione.

Fate attenzione: Trump propone, oltre a disinfettare gli esseri umani dal loro interno, la cura dei raggi ultravioletti, cioè una radiazione elettromagnetica con lunghezza d’onda immediatamente inferiore alla luce. Portare la luce a chi non ce l’ha e non sa di non averla, è un proposito molto razionale, illuminista e cattolico allo stesso tempo.

Si tratta di un’uscita mediatica geniale dell’uomo dai capelli arancioni, perchè il letterale ha il retrosignificato di una dichiarazione di guerra con il petto in fuori. È evidente, infatti, che i media possono andare a nozze con la sua uscita, e bersagliarlo di frustate in ogni dove, ma è altrettanto evidente che a lui non sembra importare nulla, vista la portata del suo sproloquio. Pensateci un attimo: chi può pensare di inoculare amuchina per battere la polmonite? E allora perchè ha fatta questa uscita, come fosse un bambinone ingenuo?
Semplice: perché voleva comunicare mettendosi in posa da bambinone ingenuo, tirando in ballo la necessità di igiene interna agli esseri umani e il problema delle radiazioni esterni.

Chi conosce i simbolismi degli illuminati, una loggia massonica nata in Germania nel 1700 e diventata l’apice del Mondo per l’adesione dei Rothschild e poi dei Rockefeller) con i loro riti, e il loro tallone di achille, può capire l’uscita di Trump. Gli illuminati portano ossequi al Dio in terra simboleggiato da una capra ( in inglese G.O. A.T. God Of Any Thing), e sono pervasi da un’ideologia profondamente anticristiana e anticattolica in particolare, nonchè un’idiosincrasia verso democrazia e bambini (ed idiosincrasia è un eufemismo) . Gli illuminati sono, per lo stato di diritto italiano, una Società Segreta allacciata esotericamente all’Antico, che giustappunto è rappresentata da una piramide con al vertice il terzo occhio egiziano, quello che consente al vertice di vedere oltre. Il loro marchio è impresso nella banconota da 1 dollaro, e i loro simbolismi oltre che sulle monete della Fed, campeggiano nei Palazzi dell’Onu e dell’Oms, a testimoniare la loro forza in maniera decriptabile dagli adepti di vario livello.

Non ci credete?

Provate a guardare questo video della cerimonia d’apertura delle olimpiadi di Londra nel 2012, quando questa Loggia era al massimo del suo potere in Europa, Americhe e nel Mondo. Spiegatemi cosa significa questa rappresentazione con i giochi di 8 anni fa. Perchè per le olimpiadi rappresentare un mondo fatto di persone a letto, circondati da piramidi e antenne 5g, facendo il gesto enigmatico del silenzio massonico con una figura satanica che si erge su tutto?

Guardiamo con attenzione e pensiamoci, bravi bambini degli illuminati che non siamo altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close