ALL’OMBRA DELLE DUE TORRI SILVIO FA RISORGERE ALLEANZA NAZIONALE

Matteo Naville Gio, 09/08/2018 - 18:24

 

Bologna, è di ieri 8 Agosto 2018 la notizia delle dimissioni da coordinatore regionale del fu Senatore e Deputato On. Elio Massimo Palmizio.

E fin qui ci sarebbe da festeggiare, trenini, spumante a volontà… Il suo apporto al partito azzurro ha fatto si che la Lega quasi doppiasse Forza Italia già alle comunali del 2016!

 

Ahimè i drammi e dolori degli elettori azzurri non finiscono qui...
Si vocifera che il posto vacante venga concesso al meno azzurro di tutti in città, colui che non deve essere nominato, se prima non l’hai lusingato: Lord Bignamort. Eh si effettivamente sarà una mort, per il partito, la sua nomina a cordinare gli azzurri. Forza Italia diventerà sempre più nera… Sarà pure uomo di preferenze ma l’unica cosa che gli importa è appoggiare le natiche su una poltrona… e per far questo è disposto a far perdere elettori al partito e far fuori le persone a lui scomode (da qui il soprannome: Bignamort) ; basta vedere il manino fatto con le liste elettorali alle elezioni politiche, dove Palmizio è stato “disarcionato” per non utilizzare altre parole con rime in “ato” e dove la povera Nunzia De Girolamo ha dovuto gareggiare a Bologna. Qui ha trovato i troll bignamini che con una mail invitava a non votare Forza Italia alla camera, a Bologna, per far eleggere Lord Bignamort in Romagna.

 

È vero Bignami è molto vicino alla capogruppo al senato Anna Maria Bernini un’altra che al partito ha fatto scappare elettori….ma si sa lei è aulica quindi tutto può…

 

Per questo Silvio ti preghiamo, sappiamo che la colpa dell’esito dell’elezioni, delle liste etc. è di Ghedini e di chi circonda lui che è il nostro Fassino, praticamente un altro Lord Voldemort.

 

Padre Silvio che sei nei cieli, pardon ad Arcore,

sia santificato il tuo nome

Venga il tuo imperdo mediatico

Sia fatta la tua volontà

come a Mediaset così in Forza Italia

 

Dacci oggi un coordinatore in grado

E rimetti gli indegni ai loro posti

Come noi rimettiamo i nostri elettori

E non esporci alla migrazione verso la Lega

Ma liberaci da Bignami

Amen.

 

Caro Silvio, senti a me, vedi di far le cose giuste una volta, solo una. Non ne hai azzeccata praticamente una in Emilia…

Nominando colui che non dev'essere nominato o l'aulica, confermarai caro Silvio che di noi Emiliano Romagnoli non ti importa nulla. Vogliamo una coordinatrice regionale come lo è la Santa Onorevole Maria Stella Gelmini per la sua Lombardia.
Son già stato profeta l’anno scorso… dopo un po’ mi stanco. Così come ci si stanca di dire: io te l'avevo detto...

La cosa che mette tristezza a noi veri azzurri, è vedere altri azzurri (che si dicono più azzurri di un callo del piede del Cavaliere) festeggiare sì per la "dipartita" del fu coordinatore Palmizio, ma anche andare a braccetto (sic!) con Bignami e tutti i suoi pretoriani. Caro azzurro mio, ricordati che è pur sempre un ex missino e qualora dovesse essere eletto da qualche parte un camerata suo amico tu verresti messo nell'angolo, perché un camerata è per sempre...

 

Agevolo foto del Lord.  Così giusto per ricordare (io non ho comunque mai sentito ancora che uno a una festa di addio al celibato si festa da nazi-fascista, solo lui, bah. Sarà che son io che non capisco più questo mondo)

 

Buone Vacanze a tutti, spero che al rientro sia ancora in vita non vorrei rimaner vittima di una maledizione senza perdono di qualche “mangiamorte”..

 

 

http://www.notiziedalparlamento.it/article/lucia-e-il-bacio-della-morte....

http://www.notiziedalparlamento.it/article/appoggio-si-appoggio-no-appog...

http://www.notiziedalparlamento.it/article/forza-italia-senza-futuro-la-...