ELEZIONI REGIONALI IN EMILIA ROMAGNA : FOCUS SULLA SANITA’ DI FRATELLI D’ITALIA

Giovanni Fortuna Lun, 13/01/2020 - 22:33

A meno di due settimane dal voto regionale in Emilia Romagna, in programma il 26 gennaio prossimo, la campagna elettorale entra nel vivo. A scendere in campo stamattina a Bologna, nelle fila del partito di Fratelli d’Italia, sono stati l’onorevole Galeazzo Bignami ed i candidati al consiglio regionale Lorenzo Tomassini ed Elisa Squerzanti.

GIORGIA MELONI CHIUDE A BOLOGNA LA KERMESSE DI FRATELLI D’ITALIA SULLA MANOVRA FINANZIARIA 2019

Giovanni Fortuna Dom, 01/12/2019 - 19:44

I vertici nazionali di ‘Fratelli d’Italia’ si sono riuniti stamattina, 1 dicembre, a Bologna presso l’Europauditorium di Piazza Costituzione, per fare il punto sulla manovra finanziaria 2019 in discussione in questi giorni in Parlamento, presentando il loro programma di partito e gli emendamenti che intendono apporre alla manovra.

Unipol Arena fiore all'occhiello della Regione Emilia- Romagna

Rosalino Bove Mer, 13/11/2019 - 18:49

 

Il Patron Claudio Sabatini, alla presenza delle Autorità, fra le quali il Presidente della Regione Bonaccini, ha presentato il progetto di restyling del Palazzo più grande in Italia. Una palazzina dedicata agli artisti con palestra, area backstage e camere da letto.

 

Un Hotel, ristrutturazione della Stazione con copertura per accogliere gli spettatori.

 

IL MIO BUU BUU BUU ALLA SCIMMIA NUDA CHE BALLA

Gianmarco Landi Mar, 05/11/2019 - 13:58

Dopo la commissione Segre contro l'odio di Centrodestra la Sinistra 'Kolta' e 'intellighente' è chiamata ad una nuova e più profonda battaglia: la commissione di censura contro le disapprovazioni collettive verso un membro di minoranza protetta.

Premi Nobel 2019 - I riconoscimenti scientifici

Filippo Fiorini Mar, 15/10/2019 - 22:52

 

(The Nobel Prize Medal

 - Alexander Mahmoud)

 

 

 

IL LEGHISTA ANOMALO CHE TENDE LA MANO A ZUPPI

Lucia Porgese Mar, 08/10/2019 - 11:46

Mario Vanelli, 33 anni, educatore, grafico, networker, è capogruppo della Lega a Zola Predosa. È stato candidato sindaco alle ultime elezioni comunali di una lista civica appoggiato dalla coalizione di centrodestra. 

 

(foto della campagna elettorale)

 

CONVENTION DI FRATELLI D’ITALIA A BOLOGNA: CON GIORGIA MELONI FA IL TUTTO ESAURITO

Giovanni Fortuna Dom, 08/09/2019 - 20:29

 

Ieri pomeriggio a Bologna, in un sabato settembrino di fine estate, si è dato vita a una  ‘convention’ nazionale di ‘Fratelli d’Italia’ alla presenza di una folla straripante di aderenti al partito che, a detta di molti, non si vedeva da tempo.

Reddito di cittadinanza, inadeguato alle esigenze reali.

Rosalino Bove Ven, 19/07/2019 - 14:45

Ebbene sì, da circa 5 mesi è stato realizzato il reddito di cittadinanza a favore dei disoccupati e dei lavoratori che non raggiungono I 780 euro mensili di stipendio. Vediamo, di seguito, quanto è “semplice” (si fa per dire) ricevere tale contributo e se realmente rispecchia le esigenze quotidiane dei cittadini che ne hanno diritto.

Pagine