TRAVAGLIO HA PRESO UN ABBAGLIO

Bologna – È scoppiata una gran polemica, con richiesta di dimissioni del ministro Speranza, per le dichiarazioni di Marco Travaglio alla festa di Articolo Uno.

Intervistato da Chiara Geloni alla festa del partito di Speranza e Bersani, Travaglio ha dichiarato:

Mario Draghi è un figlio di papà che non capisce un cazzo di sanità, di sociale di vaccini. Capisce di finanza“.

Il ministro della Salute: “Frase infelice che non ci rappresenta”, ma la Lega ne chiede le dimissioni. Nessun commento invece dal Pd di Letta, solo Fiano ha preso le distanze, mentre tutto l’arco parlamentare , eccetto i 5 stelle, ne ha preso le distanze.

La frase del direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio è odiosa, non solo perché Mario Draghi ha perso il padre a 15 anni e la madre a 19, ed ha avuto tutto tranne che una gioventù da ‘figlio di papà’, ma anche per l’aggressività gratuita, sproporzionata, di chi ama solo insultare e usare violenza, e quella verbale è pari a quella fisica. Ma si sa Travaglio è un pregiudicato, condannato più volte dai Tribunali per diffamazione e con ancora sul groppone varie cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social profiles

Calendario

Dicembre 2025
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Social Media

Pagine