1° dibattito pubblico a Cutro per sostenere il Marchesato

Il convegno L’OCCHIO TRA I PORTICI (Architettura e armonia. Le reali opportunità del territorio per il suo sviluppo sostenibile), patrocinato dal Comune di Cutro e organizzato dall’Associazione Arte sotto i Portici si terrà giovedì 24 agosto ore 19, presso la Sala Polivalente “Falcone Borsellino”.

Il primo dibattito pubblico che mira a discutere l’importanza dell’architettura, dell’armonia e dello sviluppo sostenibile nel territorio del Marchesato crotonese, che grazie al suo inestimabile patrimonio materiale e immateriale è considerato Patrimonio dell’Umanità e può essere candidato a diventare sito UNESCO.

Introdurranno il Sindaco di Cutro Antonio Ceraso e il Sen. Maurizio Mesoraca.  Modererà il Presidente dell’Associazione Arte sotto i Portici, Francesco Cordua. A seguire gli interventi di Giuseppe Condello, Scrittore e storico, Paolo Burani, Consigliere Comune di Reggio Emilia, Silvio Cimbalo, Dott. In biodiversità e sistemi naturali, WWF Crotone, Giampiero Veronesi, Sindaco di Anzola dell’Emilia, Antonio Belvedere, Architetto (Belvedere Architecture – Parigi), Palmina Perri, Consigliera Comune di Reggio Emilia.

Chiuderà i lavori Gianni De Simone, Ideatore della rivista il CalabrOne.

L’occhio tra i Portici – 1° dibattito pubblico – Arte sotto i Portici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social profiles

Calendario

Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

Social Media

Pagine